Auto potenziamento, autostima

Auto potenziamento, autostima

Assumere consapevolezza del proprio Essere , il totale controllo ed il ripristino del Self power o self empowerement (auto potenziamento, autostima etc.). Qui si desidera solo presentare e condividere con voi una “Sapienza” ed una serie di “Tecnologie Interiori” che accomunate ad informazioni , rendono tale metodo, in un primo momento uno “Strumento” da avere nel proprio bagaglio esperienziale, sia per Sé stessi che per coloro che fanno parte della nostra consapevolezza, e successivamente, anche a livello professionale ed in qualsiasi area della propria esistenza.

PARTE I estratto di——– Fisica Quantistica ——– i tre aspetti, scientificamente dimostrati, che sono direttamente correlati alla mente umana: concetto di Energia, Osservatore e “Hic et nunc” (cosa sono il passato ed il futuro rispetto al “Qui ed ora”, e come ciò incide sulla nostra performance quotidiana) .

 

PARTE II ——– Bruce Lipton –— che cosa è la mente cosciente ed il subconscio (Joseph Murphy); interazione tra essere umano (Energetico e Fisico) e Ambiente esterno ed il ruolo della mente cosciente e della mente subconscia; (biologia molecolare ed epigenetica) .

 

PARTE III——– Joe Dispenza——– il controllo ed il ruolo svolto da Emozioni e Sentimenti nella nostra quotidianità, le esperienze che ne derivano e l’importanza di questo meraviglioso “carburante” nel portare a fruizione i nostri desideri più ambiti attraverso i pensieri e la modalità di esprimerli con parole (vibrazioni frequenziali).

 

PARTE IV——– La Realtà——– che cosa è la realtà oggettiva; come ci relazioniamo ad essa secondo le ricerche e i risultati ottenuti dalle scienze sopracitate; chi siamo noi rispetto ad essa; qual è la realtà che ci appartiene veramente e come portarla a fruizione; che cosa è la realtà soggettiva; introduzione di tecniche mirate alla gestione delle” multi-realtà”.

 

PARTE V——–Introduzione alle tecniche per la riprogrammazione cosciente e deliberata del proprio subconscio; spiegazione ed elaborazione di alcune delle più affermate tecniche di riprogrammazione del subconscio (i partecipanti potranno scegliere, accordandosi tra loro, una metà delle tecniche che il master manifester (mental coach) ha elencato ad essi.

 

PARTE VI——–conclusione-riassunto dei concetti fondamentali di come procedere da questo punto in avanti, valutando le eventuali considerazioni dei presenti.

 


Dettagli

Invia un messaggio

    Chiedi un supporto psicologico